Ecco il nuovo iPhone X Plus in tutto il suo splendore (concept)

Abbiamo parlato pochi giorni fa delle indiscrezioni emerse sulle prossime generazioni di iPhone, quelle che verranno presentate da Apple fra poco più di 3 mesi. In particolare, ci siamo soffermati su quelle che al momento sembrerebbero essere le caratteristiche di un iPhone "X-Plus", cioè una versione più grande dell'attuale iPhone X, con un display che potrebbe raggiungere i 6,5 pollici. Abbiamo ora scovato su internet un concept realizzato in modo particolarmente convincente, che vi riportiamo nel video allegato qui a fine post.
Intanto vi ri-elenchiamo quanto finora emerso su questo nuovo modello di iPhone:

fra pochi mesi, avremo il piacere di conoscere l'iPhone più grande di sempre, e cioè la versione "PLUS" di iPhone X, che supererà in dimensioni tutte le attuali versioni PLUS di iPhone (dal 6 allì'8), arrivando addirittura a 6,5 pollici di display! Il tutto, con cornici ridotte al massimo e senza tasto home (come in iPhone X). Ma oltre a questo, verrà presentata a settembre da Apple la generazione successiva di iPhone X in formato "standard" (da 5,8 pollici) con vari aggiornamenti e migliorie, tra cui quelle riguardanti le fotocamere integrate, con sensori e lenti più grandi.
Inoltre si vocifera la presenza di un terzo modello "economico" (per così dire ovviamente), il cui display misurerebbe 6,1 pollici, sarà più simile agli attuali iPhone 8, ma potrebbe supportare il FaceID..
Non ci rimane che attendere!


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè e PopCorn.