Pages

E' arrivato il nuovo iOS 11.4: perchè può valer la pena aggiornare

Poche ore fa, durante la serata di ieri, Apple ha rilasciato il uovo aggiornamento di sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch: iOS 11.4.


Come preannunciato, sono arrivate con esso alcune interessanti novità, tra le quali la possibilità di gestire e conservare messaggi (dell'app di default per gli SMS, iMessage) e i loro allegati (foto, video, audio) tramite iCloud (potete vedere i dettagli di questo sistema consultando gli screenshot del changelog che alleghiamo a questo post); oltre a questo, molto importante è il cambiamento del sistema di "diffusione" di file multimediali (video/foto/audio) tramite dispositivi compatibili, grazie all'arrivo di AirPlay 2, che "Promette" di rendere tutto più semplice e immediato (anche su questo, potete consultare i dettagli nel changelog).
Oltre a questo viene integrato il supporto per HomePod in modo più completo, e viene preparato il campo per tutte le attività didattiche della nuova App Apple per la scuola, schoolwork. Poi si hanno nuove migliorie e correzioni di bug, come specificato nell'ultima sezione del changelog qui allegata.
Se queste novità vi interessano, potete eseguire l'aggiornamento direttamente dal vostro dispositivo, andando in impostazioni/generali/aggiornamento software.
A questo proposito vi ricordiamo che il prossimo lunedì, 4 giugno, ci sarà l'evento Apple di presentazione del nuovo sistema operativo iOS 12 (che verrà rilasciato in versione completa e definitiva a settembre). Seguiremo l'evento in diretta con un live-streaming, tramite il nostro canale YouTube Apple Caffè (e tutti coloro che vogliono partecipare al live, esprimendo opinioni e domande in live-chat, possono farlo inscrivendosi gratuitamente al canale, con un CLICK QUI).
Saremo "in onda" a partire dalle 18:00 circa.
Non mancate!!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.