Pages

OFFERTE SPECIALI sul ricondizionato GARANTITO Apple, per la giornata mondiale della terra!

Oggi è la giornata mondiale della terra, e in onore ad essa e alla tutela delle risorse del nostro pianeta, ci concentriamo sulle offerte per un acquisto "intelligente".
Abbiamo già parlato in passato degli importantissimi sviluppi del settore eco-sostenibile di Apple, che ha anche dichiarato, in un'apposita pagina del proprio sito ufficiale (a questo link) di aver quasi raggiunto un'importante meta: prossimamente l'intera produzione dei nuovi dispositivi (ad esempio le future generazioni di iPhone) avverrà al 100% con materiali riciclati, inoltre i centri Apple principali (come i data center) sono interamente alimentati da energia solare.
Su Amazon da qualche tempo è stata aperta una pagina appositamente dedicata alla vendita di iPhone (e altri smartphone) rigenerati e al 100% certificati e garantiti, dunque è come acquistare un prodotto pari al nuovo ma a prezzo ribassato.
La pagina dove potete trovare (per il momento fino a esaurimento scorte) tutte le offerte dedicate al RICONDIZIONATO CERTIFICATO si trova a questo link: click qui.
Approfittatene!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.