Pages

OFFERTA LAMPO: Stabilizzatore Gimbal per GoPro e non solo!

Stabilizzatore Gimbal a 3 assi per GoPro e non solo. Funziona infatti con diversi modelli della GoPro, dalla HERO 3 alla recente HERO 6, e funziona anche con classiche action cam alternative; su tutte la Yi 4K e la AEE. La compatibilità è quindi ampia, l'importante è che il dispositivo da fissare sullo stabilizzatore sia inferiore ai 120 grammi di peso e abbia un'altezza non superiore ai 44,7 mm. Uno stabilizzatore Gimbal rappresenta ormai uno standard minimo di dotazione per tutti coloro che intendono cimentarsi con riprese che abbiano una qualità professionale spendibile sul mercato sia in termini economici che di appeal. Eliminate le vibrazioni e abbandonatevi alla creatività; le riprese seguiranno fluidamente il vostro gusto e il vostro istinto e anche il montaggio risulterà molto più piacevole del solito. Pensate soltanto alle lunghe sessioni di post-produzione dedicate all'eliminazione dei difetti di stabilità. Concentratevi soltanto sulle scene, senza preoccuparvi del tremolio, degli sbalzi e di tutti quei micro movimenti che qualche volta conferiscono ai nostri lavori un effetto ruvido e da real TV, ma nella maggior parte dei casi "sporcano" il lavoro con una patina amatoriale sgradevole, perché non voluta.
Questo stabilizzatore può essere gestito attraverso i comandi posti sull'impugnatura e il joystick, ma può essere gestito pure tramite l'applicazione. Una notevole caratteristica è la sua impermeabilità; usatelo in condizioni estreme senza troppi timori, senza temere acqua, neve, ghiaccio. Gli angoli di rotazione sono di 360 gradi per le panoramiche, sempre di 360 gradi per il tilting e di 245 gradi per il rolling. Grazie a diverse modalità di blocco degli assi è possibile utilizzare al meglio la rotazione; in pratica si può giocare col blocco singolo o combinato di planning, tilting e rolling per enfatizzare l'effetto che cerchiamo. La batteria ricaricabile ha un'autonomia di circa 8 ore. I materiali sono assolutamente soddisfacenti e il sistema di fissaggio sicuro.
Il prezzo, ancora per qualche ora, è da leccarsi i baffi: 186,15 € con un mega risparmio del 45% grazie all'offerta Amazon a questo link. Risparmiate 154,00 € ed eliminate tutte le vibrazioni poco professionali, oltre che brutte, dei vostri video più avventurosi!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.