Pages

Ecco FileHUB, per portare il wifi ovunque, condividere file, ricaricare dispositivi: oggi scontato!

Un FileHub multifunzione della RAVPower è una garanzia, sia per il marchio che per l'utilità del prodotto. Questo modello rappresenta un piccolo classico nel suo genere: tra i più venduti, tra i più semplici e contemporaneamente performanti, tra i più diffusi. Un motivo ci sarà. Anzi i motivi sono più di uno.
Prima di tutto consente di far dialogare più dispositivi, permettendo ad esempio di scaricare in tempo reale file contenuti su MicroSD (reflex, GoPro, ecc.) direttamente su memorie di massa portatili come chiavette USB o hard disk portatili.
Una funzione di questo tipo, nella sua apparente banalità, consente di risolvere tantissimi problemi, soprattutto a coloro che per lavoro (ma non solo) si trovano ad affrontare una doppia esigenza: tenere sempre vuote le card per le registrazioni e tenere al sicuro tutto il proprio girato (filmati ma anche foto). Questo FileHub dispone di un lettore per SD card e di un'entrata USB cui collegare la memoria esterna: l'applicazione fa il resto! Molto apprezzata la possibilità di condividere file anche in tempo reale, grazie al fatto che questo hub crea una propria rete; i dispositivi che vi accedono possono scambiarsi file senza problemi, superando quelle tipiche chiusure di alcuni sistemi operativi. Chi accede wireless alla rete generata dall'hub inoltre può anche andare direttamente ai contenuti di chiavette o SD card collegate in contemporanea; le frontiere del filesharing si ampliano così notevolmente.
Sul piano della distribuzione del segnale, quello proprio dei router, va detto che l'hub funzione come un router vero e proprio, come un ripetitore di segnale wireless (aggancia una rete wireless e la rende disponibile a chi ne è escluso), come un trasmettitore di segnale wireless, avendo la classica entrata ethernet RJ45 (in pratica una rete cablata viene resa disponibile in modalità wireless).
Non ultima, come funzione, la possibilità di sfruttare i 6000mAh della batteria per ricaricare i dispositivi collegati; sì, è una vera e propria batteria portatile (power bank).
Prezzo super interessante: 27,54 € e un risparmio sempre gradito del 31%, ancora per poche ore grazie alla promozione Amazon a questo link. Ripetiamo, utilità del prodotto e marchio sono una garanzia!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.