Apple sta per presentare il nuovo iPhone SE 2. Come sarà

Secondo recenti indiscrezioni, che diventano giorno dopo giorno sempre più insistenti, entro poche settimane conosceremo un nuovo modello di iPhone, la nuova generazione di iPhone SE (il cui primo esemplare uscì ormai 2 anni fa): l'iPhone SE 2. Quali dovrebbero essere le sue caratteristiche?
Essendo questa gamma caratterizzata da un hardware potente e aggiornato, messo all'interno di un "involucro" più "vintage" (perchè con un display di dimensioni ridotte, come quelle dell'iPhone 5s) si pensa che a livello estetico non si discosterebbe molto dall'aspetto del primo iPhone SE, ma probabilmente sarà orientato su nuove varianti di colore. Il processore potente e innovativo che avrà al suo interno dovrebbe essere l'A10 fusion, e (cattive notizie per chi non può fare a meno degli auricolari "tradizionali) non ci sarà il jack audio, come è giù successo dall'iPhone 7 in poi.
Resterà la tecnologia di riconoscimento/sblocco dispositivo con Touch ID, che verrà perfezionata in questa nuova generazione.

Fonti tratte da iClarified



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè e PopCorn.