Pages

VideoProiettore collegabile anche a fotocamere e ad iPhone, a meno di metà prezzo!

Leshp Led video proiettore con luminosità da 1200 lumen: una soluzione intelligente per il vostro intrattenimento domestico. Dalla Doogee torna in offerta questo proiettore di fascia media, destinato prevalentemente a un uso casalingo. Un uso casalingo che non ammette però un basso livello qualitativo. Alle volte certi dispositivi riescono a farci letteralmente riscoprire il fascino di tutti quei prodotti di intrattenimento che attraverso il soliti supporti cominciamo a snobbare. Un film proiettato su un muro, in alta definizione, è decisamente più coinvolgente dello stesso film visto in tv o sullo sciermo di un computer! Una delle magie del cinema, e dell'intrattenimento in genere, è la capacità di farci immergere totalmente in un flusso di immagini e storie. Ricreare l'effetto cinema a casa può essere un grand divertimento. Per questo ogni tanto cerchiamo di segnalarvi quei prodotti che, a prezzi ragionevoli, possano donare nuova linfa alle vostre abitudini. I proiettori, spesso dimenticati o sonbbati, rientrano a pieno titolo tra questi prodotti.
Questo video proiettore è dotato di tutte le uscite necessarie per i collegamenti a computer portatili, TV, lettori DVD, fotocamere e telecamere, smartphone e tablet, computer fissi, Xbox, periferiche dotate di USB (chiavette, hard disk esterni). Pochi e semplici comandi, oltre a una serie standard di entrate; parliamo di entrata per le cuffie, entrata classica VGA, entrata HDMI, AV, USB e ricevitore IR (infrarossi). Le lenti possono essere regolate manualmente, per ottenere la maggiore nitidezza a seconda della distanza di proiezione; quest'ultima varia dai 150 cm ai 3,80 metri. Manuale è anche la regolazione dell'inclinazione. Le dimensioni del video proiettore sono molto ridotte: lungo 23 cm, largo 14,7 cm e alto 7,7 cm, pesa poco più di un chilo. Valutate bene la possibilità di acquistare un dispositivo del genere.
Potrete riscoprire la bellezza di un film nel vostro soggiorno o magari in camera da letto: luci spente e solo l'emozione di una storia a farvi compagnia. Il prezzo è di 67,14 €, una offerta veramente straordinaria, considerando che il prezzo originario è di 149,99 €. Sconto super del 55% ancora per qualche ora, grazie all'offerta Amazon a questo link!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.