Pages

Seguiamo ORA insieme l'evento Speciale Apple, partecipate in Live-Chat!

E' finalmente iniziato questo "misterioso" (poichè inaspettato in parte) Evento Speciale Apple, dedicato al settore Education ma non solo (poichè si prospetta la possibilità che vengano presentati nuovi prodotti e software, o almeno importanti aggiornamenti di essi).
Anche se l'evento non viene trasmesso in diretta da Apple, noi possiamo iniziare a seguirlo insieme poichè dal momento in cui l'evento terminerà, verranno pubblicate le sue immagini: come da tradizione, ci piace condividere questi momenti speciali con tutti gli appassionati di Apple e di tecnologia, pertanto, se volete potete seguire l'evento con noi, partecipando in Live-Chat: vi basta essere iscritti al nostro canale Youtube, Apple Caffè (nel quale sarà pubblicato il live-streaming): è assolutamente GRATIS, e basta un CLICK QUI!
Troverete l'evento trasmesso nel player di Youtube qui sotto, ma se volete scrivere in live-chat dovrete cliccare sul titolo del video (nel riquadro del player) e vi si aprirà la pagina apposita del nostro canale youtube.
Buona Visione!

_____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. I'm glad to have read such a great writing. Keep up the good job! Visit Lawrence Todd Maxwell on Scoop.it for interesting topics about real estate.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.