Pages

Quando la Apple esagera: vi racconto come ha bloccato il mio Account Facebook (in LIVE, ora)

Sto per raccontarvi nel dettaglio le ultime disavventure (mie e di tutti gli altri moderatori della pagina Facebook "Apple Italia Unofficial Community" (che conta più di 118.000 iscritti al momento), causate da una presa di posizione che definirei quantomeno eccessiva nei confronti di chi, da quasi 10 anni ormai, senza alcun tipo di compenso economico in ritorno, gestisce e e cura i contenuti in uno spazio che ha il solo scopo di riunire appassionati di questo settore, informarli (gratuitamente) delle novità che tale azienda propone (e che al contrario nostro ci guadagna, anche grazie alla nostra "pubblicità gratuita").
Lo faccio ora che il mio account è stato riabilitato, ma chiaramente rischia nuove ripercussioni, se non addirittura la chiusura definitiva (così come la pagina stessa, se la Apple dovesse trovare altri appigli): ma in questo live dove vi spiegherò l'accaduto, non farò altro che dirvi la VERITA', cose ben riscontrabili e documentate, dunque non vedo perchè dovrei temere qualcosa per questo. Anzi, ne approfitto per dirvi intanto di passare anche all'altra nostra pagina facebook, e cioè Apple Caffè (a questo link); lì almeno non corriamo questi stessi rischi, statene certi.
Il live inizierà tra pochi minuti, se vorrete potete partecipare con le vostre domande e considerazioni scrivendo in LIVE-CHAT, vi basta essere iscritti al canale Youtube da cui trasmetto, Wonder Roby (con un solo CLICK QUI).
Potete mettere in play il riquadro video qui sotto per seguirlo (ma per aprire la live-chat dovete cliccare sul titolo del video).
Ci vediamo tra pochissimo!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.