Pages

Comodissimo HUB USB 3.0 a prezzo ridotto per poche ore


Hub USB 3.0 della Anker, un comodo accessorio per tutti i dispositivi. Un hub USB offre sempre un grande vantaggio, poiché moltiplica le porte cui attaccare i propri dispositivi per la sincronizzazione o per il trasferimento dei dati.

Questo hub della Anker è dotato di 4 porte porte USB 3.0 e un cavo per il collegamento con la porta del computer. In questo modo ogni porta si moltiplica, facendosi letteralmente in quattro, senza che venga meno la velocità di trasmissione dei dati: parliamo di alta velocità, 5 Gbps, una velocità tale che permette la gestione e il trasferimento di file di grandi dimensioni in pochi secondi. basti pensare che un film in HD può essere trasferito in meno di un minuto e mezzo!
Ottima la fattura della piccola scatola, con materiali di alta qualità e particolare attenzione dedicata alle zone generalmente più delicate, come quelle degli innesti del cavo. Le dimensioni sono sorprendenti: lunghezza di 10,7 cm, larghezza di 3 cm e altezza solo di un centimetro. Sì, avete letto bene: lo spessore di questo hub multi porta è solo di un centimetro. Il peso complessivo è di circa 37 grammi. Stiamo quindi parlando di un accessorio di cui farete fatica ad accorgervi, quando lo utilizzerete sulle vostre scrivanie. Ve ne accorgerete semmai per la grande utilità che ricaverete dai suoi servizi!
Hub multi porta ultra sottile e super affidabile a un prezzo notevole: 9,33 € e uno sconto del 28% grazie all'offerta Amazon a questo link. Approfittatene, questa offerta sarà valida ancora per qualche ora: moltiplicate le porte USB del vostro computer, senza sacrificare spazio e comodità!
_____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.