Pages

Supporto Auto per moltissimi Smartphone, comodo e a prezzo ridotto!

Supporto da auto per smartphone, praticamente per tutti i modelli di iPhone e per moltissimi Samsung e altri marchi. Uno degli accessori da auto più venduti e amati. La grande caratteristica di questo supporto è l'azione totalmente meccanica; con questo si intende che il fissaggio dello smartphone avviene grazie alla chiusura a ganascia. Niente magneti, niente ventose. I primi da sempre sollevano dubbi e discussioni circa la reale influenza dell'azione magnetica sulle prestazioni dello smartphone. Le seconde si consumano in fretta.
In molti sono convinti che il magnete possa influenzare la ricezione e il gps; in realtà non vi sono evidenze empiriche che provano tale influenza. Si può tranquillamente affermare che, affinché l'azione magnetica possa distorcere alcune prestazioni, sarebbe necessario un magnete potentissimo, di quelli pensati per il mercato della componentistica industriale: di sicuro quindi non parliamo dei magneti che vengono usati in genere per i supporti da auto. Però, se proprio volete stare tranquilli e non vi fidate troppo del contatto tra magnete e smartphone, ecco che questo supporto da auto fuga ogni potenziale dubbio. E fuga anche i dubbi relativi all'azione delle ventose, spesso inefficienti, qualche volta poco sicure, oppure destinate a un rapido consumo (se non vengono prodotte con materiali di alta qualità).
La Izuku si è concentrata su un supporto dall'azione meccanica: robuste ganasce, forti fuori e "delicate" dentro, essendo rivestite, sia lateralmente che alle due estremità, di silicone morbido e antiscivolo. Per il resto va segnalato che si inserisce nella classica presa d'aria, e il sistema di fissaggio è particolarmente solido e affidabile, mentre il giunto a sfera consente una regolazione totale, a 360 gradi, sia verticalmente che orizzontalmente. Le ganasce che assicurano il fissaggio laterale si estendono fino a 9,5 cm, partendo dai 5,3 cm iniziali; in questo modo la compatibilità con i modelli di smartphone è ampia. Il prezzo è eccezionale, considerando l'utilità e l'affidabilità di questo prodotto: stiamo parlando di soli 7,79 € ancora per qualche ora, grazie all'offerta Amazon a questo link! Un prezzo veramente basso per un accessorio che, purtroppo, ancora non è diffuso quanto meriterebbe, sia a livello di comodità che di sicurezza.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.