Pages

OFFERTA LAMPO per Action Cam alternativa a GoPro, molto valida!

La action cam EX7000, 4K Ultra HD, della DBPOWER è senza dubbio una delle nostre preferite, e in queste ore la potete trovare ancora in offerta. Perché ci piace e ve la segnaliamo? Perché tra tutte le action cam di fascia economica rappresenta una delle migliori scelte, se oltre al risparmio state cercando anche una qualità che va ben al di là delle ordinarie prestazioni.
Il sensore CMOS 1/2,33" Panasonic è tra i più affidabili della sua fascia: se, come tutti i sensori CMOS, soffre un po' in determinate condizioni di luce, c'è da dire che dal punto di vista della velocità (pensate alle raffiche di foto) non teme confronti: trattandosi questo prodotto di una action cam, capite bene come questo secondo aspetto rappresenti una caratteristica imprescindibile.
Il display touch TFT è da 2 pollici, mentre i formati delle foto e dei video sono, rispettivamente, jpeg e MP4 (con compressione video H.264). Circa la risoluzione delle immagini non c'è che l'imbarazzo della scelta: si può optare per una risoluzione a 14M, la massima consentita, oppure per risoluzioni inferiori, compatibilmente con le esigenze di spazio per l'archiviazione, a 12M, 8M e 7M. Anche la risoluzione dei video offre diverse opzioni, ognuna delle quali risulta una combinazione tra i due fattori che determinano qualità e peso, e cioè pixel e frame al secondo. Potete filmare in 4K a 25 fps oppure scegliere tra le diverse combinazioni alternative: 2,7K a 30 fps, 1080P a 60fps o 30fps, 720P a 120fps o 60fps, 480p a 240fps. Insomma, tantissime combinazioni per trovare il giusto equilibrio tra nitidezza e fluidità.
Presente lo stabilizzatore d'immagine, così come sono presenti diverse modalità di registrazione (scene) e la regolazione del campo visivo (FOC). Questa action cam è dotata di due porte, una per la Micro USB e l'altra per la Micro HDMI, e di uno slot per scheda Micro SD. La batteria, ricaricabile, è da 1100mAh. Completa di Wi-Fi, può essere gestita tramite l'app iSmart (il segnale arriva fino a circa 20 metri). Come al solito viene venduta con una ricca serie di accessori, tra cui un telecomando da polso, una custodia impermeabile fino 45 metri, cavalletti, giunto, chiave, adesivi, borsa da viaggio e cavo USB.
Affrettatevi perché l'offerta scade tra poche ore, e che offerta! Stiamo parlando di 59,49 € con un risparmio del 60% grazie all'offerta amazon a questo link (per poche ore ancora)! In questo modo risparmiate oltre 90,00 €. Forse più che un'offerta si tratta di una occasione imperdibile!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.