Pages

iOS 12: arrivano le prime indiscrezioni sulle nuove funzioni!

Iniziano già ad arrivare le prime indiscrezioni su i cambiamenti che porterà Apple con il prossimo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch: iOS 12, in uscita prevista a settembre 2018.
Innanzi tutto sembrerebbe che la Apple possa decidere di trasformare il piano di aggiornamento annuale in un piano biennale (dunque cambierebbe sistema ogni 2 anni e non più ogni anno) per dare il tempo agli sviluppatori di perfezionare ogni app, anche quelle di terze parti, e agli utenti di fruirne il massimo dell'efficacia, evitando che si debba nuovamente incorrere in bug e cambiamenti non appena ci si era un po' stabilizzati (e questo sembrerebbe essere un punto sottolineato più frequentemente del solito nell'ultimo periodo).
Poi esiste la possibilità che venga integrato il comodissimo dock (tipico del Mac) non più soltanto in iPad ma anche in iPhone (almeno nelle versioni Plus, con display più grande). Questo negli iPhone potrebbe essere inserito lateralmente (e a scomparsa) anziché  sulla base inferiore del dispositivo.
Potrebbero poi essere introdotti nuovi tipi di Animoji (iPhone X o successivi) ad esempio in FaceTime, miglioramenti importanti di siri e nella gestione delle chiamate. Ma questo è, chiaramente, soltanto l''inizio, staremo a vedere!!

Fonti tratte da il Corriere.it

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.