Da varie settimane si sta diffondendo per il web (e non solo) la notizia di un bug che sta crucciando più del solito gli utenti del nuovissimo (e costosissimo) iPhone X: sembra che in certi casi sia impossibile rispondere alle chiamate.... 😱😁 UN DETTAGLIO DA NULLA, nel caso di un telefono, non trovate? Pare che capiti con una certa frequenza il fatto di sentire lo squillo della chiamata in arrivo, percepirne la vibrazione, ma non poter rispondere poichè sul touch screen non appaiono i comandi per farlo.
Proprio per la sua assurdità comunque la Apple vuole vederci chiaro, e sta prendendo molto sul serio queste particolarissime lamentele di alcuni utenti, ed è arrivata al punto di aprire un'indagine per verificare che si tratti di un problema effettivo e strutturale (hardware o software che sia) o piuttosto di uno dei tanti rumors negativi che costituiscono un trend del momento.
Le testimonianze sostengono che questo accade fin da iOS 11.2, il sistema preinstallato al momento del lancio sul mercato di questi iPhone.
Fateci sapere se capita anche a voi!
Home notizie apple Indagini aperte per il Bug di iPhone X che non fa rispondere alle chiamate
Indagini aperte per il Bug di iPhone X che non fa rispondere alle chiamate
By Roberta Cirillo At febbraio 06, 2018 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!