Pages

Caricabatteria ad energia solare multi-dispositivo, potentissimo, scontatissimo!

Oggi avete la splendida occasione di fare 3 ottime cose per voi stessi e per gli altri, spendendo una cifra irrisoria grazie all'offerta lampo di Amazon (che scadrà tra pochissime ore).
Si tratta di un carica-batterie multi dispositivo (per smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo ricaricabile via USB) che si alimenta tramite ENERGIA SOLARE, e ha la potenza di ben 15000 mAh (circa 5 volte gli attuali iPhone) e può ricaricare più dispositivi contemporaneamente.
Così, semplicemente portandolo in giro con voi, magari appeso ad una borsa, il caricabatterie si riempirà di energia, e sarà pronto a distribuirla ai vostri dispositivi nel caso in cui si scarichino "prematuramente"! E se non vi trovate in una giornata che consenta di sfruttare l'energia eco-sostenibile del sole, potete comunque utilizzarlo come un classico power-bank, collegandolo ad una normale presa elettrica. Oltre a ricaricare più dispositivi USB contemporaneamente potete usarlo in qualsiasi momento come torcia, cosa che fa sempre comodo, non trovate?
Questo fantastico prodotto, in svariate colorazioni, può essere acquistato fino a stasera a soli 16,99€ grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui): in questo modo farete contenti non solo il pianeta (grazie all'uso di energie rinnovabili), non solo i vostri iPhone, iPad ecc (che non rimarranno più a secco) ma anche il vostro portafogli!!!
Avete pochissime ore per approfittarne, sbrigatevi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.