Pages

OGGI GRATIS: App da 10€ per la traduzione vocale simultanea, in più lingue!

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store è considerata una delle migliori tra quelle che sono destinate alla traduzione vocale in tempo reale non solo di parole ma di interi periodi, anche complessi. Ci offre la possibilità di oltrepassare i limiti del linguaggio a noi ignoto, o comunque diverso dal nostro, anche quando viaggiamo per paesi molto lontani dal nostro. Per capire cosa ci stanno dicendo ci basterà attivare il comando per il riconoscimento vocale, e avremo subito la traduzione di quanto appena enunciato. Oppure, per farci comprendere da chi non conosce la nostra lingua, possiamo parlare vicino al nostro iPad o iPhone e mostrare al nostro interlocutore il testo della traduzione immediatamente eseguita.
Ma la cosa che sorprende ancora di più è il fatto che l'app sia IN GRADO DI RICONOSCERE GLI OGGETTI se inquadrati con la fotocamera, e così ce ne dice il nome nella lingua che vogliamo, aiutandoci anche ad impararne la pronuncia.
In pratica è come avere un interprete sempre pronto in tasca!
L'app si chiama Multi Translate Voice: Say it, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 10 in poi e normalmente costa oltre 10 €, ma per poche ore sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene ora!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.