Pages

Cerca nel blog

iPhone X: Flop o Record? Non è chiaro: dicono verrà ritirato dalle vendite

In questi giorni continuano a diffondersi notizie allarmanti sul destino di iPhone X, che contrastano con quanto dichiarato (e documentato da Apple) circa le vendite di questi nuovi dispositivi.
Apple infatti ha battuto ogni record di vendite per quanto riguarda i propri smartphone, alla fine del 2017, e questo lo dicono, di fatto, i numeri.
Ma gli analisti hanno dichiarato che Apple prima o poi dovrà ritirare dalla produzione (e conseguentemente anche dalle vendite) l'ultimo e costosissimo modello, iPhone X, poichè le sue vendite non vanno a giustificare i costi di produzione, dunque sarebbero considerevolmente al di sotto delle aspettative. Quindi dovremmo ipotizzare che nonostante i numeri alti per quanto riguarda il profitto di Apple a fine anno, questi non siano derivanti da iPhone X, ma dai modelli precedenti?
La cosa non è chiara, ma è chiaro invece che Apple non abbia alcuna intenzione di abbassare i prezzi di iPhone X per provare ad incoraggiarne maggiormente all'acquisto. Proprio perchè non verrebbe risolto il problema dei costi di produzione. Sempre che questo sia vero, sarà molto interessante a questo punto vedere cosa la Apple deciderà di proporre a settembre, mese in cui solitamente presenta la nuova generazione di iPhone. Sono in molti a dire che preferiscono aspettare un iPhone X - Plus (con schermo più grande) a dispetto del temutissimo prezzo che potrebbe avere (visto quello già esoso di iPhone X).
Staremo a vedere, e ovviamente non mancheremo di aggiornarvi.

Fonti tratte da MobiNews

1 commento :

  1. "These days continue to spread alarming news about the fate of iPhone X, which contrast with what was declared (and documented by Apple) about the sales of these new devices." I was reading for some new information for write something because I am Dissertation Writers and searching new topic is my job but you content so informative.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.