Pages

Cuffie bluetooth Top (con microfono) per chi vuole un'esperienza audio superiore

Ecco un paio di cuffie bluetooth veramente al top, pensate per tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza audio superiore.
Due sono le grandi caratteristiche di queste cuffie wireless della Avantree: le prestazioni AptX Low Latency e la qualità del suono. L'AptX Low Latency dichiara una latenza (in pratica la differenza temporale tra invio e ricezione del segnale) pari a un tempo variabile tra i 32 e i 40 millisecondo; una differenza impercettibile all'orecchio, per una latenza (troppo spesso l'anello debole della trasmissione dei segnali bluetooth) in grado di garantire una sincronizzazione pressoché perfetta tra immagini e audio. Non è un caso se l'AptX Low Latency è stata sviluppata e ha subito le maggiori innovazioni nell'ambito dei videogiochi, una settore dell'intrattenimento che quasi sempre si trova all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. L'altra grande caratteristica, la resa sonora che si traduce in qualità dell'audio, è tale da far sì che queste cuffie sono prese in considerazione, magari non come prima scelta professionale ma come riserva, anche dai professionisti del suono. E quando un accessorio rientra nelle dotazioni dei professionisti, si può essere certi della sua bontà. Il bilanciamento tra alti e bassi è assolutamente naturale, non risultando forzato e artificiale come in analoghi accessori; merito dello spessore dei bassi, in grado di amalgamarsi con le restanti frequenze senza affogarle.
Questo per quanto riguarda la qualità dell'audio nei suoi aspetti più avanzati, riservati a un pubblico di audiofili; considerando però che la maggior parte degli utenti ne farà un uso limitato alla tv, va da sé che stiamo parlando di un accessorio di grande livello. E poi anche un film, una serie, un videogioco meritano un'immersione totale nel panorama sonoro che li accompagna. La durata è eccellente; oltre 40 ore in modalità senza fili. Da non sottovalutare la possibilità di utilizzare queste cuffie anche nella classica modalità con cavo stereo e adattatore da 3,5 mm (forniti nella confezione). Il cavo di ricarica Micro USB viene anch'esso fornito. Sono molto leggere, i padiglioni sono super morbidi e l'archetto offre un grande range per quanto riguarda la regolazione millimetrica; tre caratteristiche che le pongono al top della confortevolezza.
Il prezzo è eccezionale, considerando la qualità e considerando che stiamo parlando di un prodotto quasi professionale: 52,49 € con uno sconto del 34% per poche ore, grazie all'offerta amazon a questo link. Una offerta di tutto rispetto, che vi farà risparmiare 27,50 €, facendovi scoprire e apprezzare una ricchezza impensata nei suoni del vostro intrattenimento.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.