Pages

Addio a WHATSAPP per Blackberry e Windows Phone

E' ufficiale: il team di WhatsApp ha annunciato che dall’inizio del 2018 la sua applicazione non sarà più supportata sui sistemi operativi di BlackBerry e su Windows Phone. Tale decisione è stata comunicata da pochi giorni, spiazzando non pochi utenti, che si troveranno costretti a cambiare il proprio smartphone se vorranno continuare ad utilizzare questo popolarissimo servizio di messaggistica istantanea (anche se andrebbe chiarito che non è che di punto in bianco non si potrà più usare whatsapp in questi dispositivi, ma che non verranno più rilasciati aggiornamenti o il supporto in caso di problemi). La motivazione risiede nella necessità di concentrarsi solo sui sistemi operativi più diffusi (Apple iOS e Android, ma per quest'ultimo solo le versioni più recenti).
E' stata pubblicata una lista (provvisoria) dei sistemi operativi che non saranno più compatibili con WhatsApp, ve la riportiamo qui di seguito:

• BlackBerry OS e BlackBerry 10 a partire dal 1 gennaio 2018;
• Windows Phone 8.0 e precedenti a partire dal 1 gennaio 2018;
• Nokia S40 dal 1 gennaio 2019;
• Android versioni 2.3.7 e precedenti dal 2 febbraio 2020.
Fonti tratte da mobinews

1 commento :

  1. Nice Post. I have been reading here for about an hour. I am a newbie and your success is very much an inspiration for me. If you want to Fix Common Roadrunner Email Problems please contact our team for instant help.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.