Pages

Zaino per laptop fino a 17 pollici: offerta da mettersi sulle spalle al volo!

Zaino per laptop fino a 17 pollici della Slotra in offerta, un'occasione da non lasciarsi scappare: visto l'articolo, si potrebbe dire che si tratta di offerta da mettersi sulle spalle al volo.
Zaino semplice ma allo stesso tempo elegante e molto funzionale. Ne apprezzerete la grande capacità di contenere oggetti e dispostivi. 44 litri dichiarati, che sono esaltati dal modo in cui gli spazi vengono sfruttati, grazie agli scomparti e alle numerose tasche.
Gli scomparti principali sono tre. Quello principale, intermedio, è perfetto per tablet, quaderni, bloc-notes, libri, riviste, agende, mentre lo scomparto più interno, quello aderente alle spalle, è stato pensato per il laptop vero e proprio, poiché la sua posizione offre maggiori garanzie contro i furti. Si tratta insomma del classico scomparto definito anti-furto; in realtà nessuno è totalmente immune dal rischio di furti, soprattutto su veicoli o carrozze pubbliche affollate. Di certo posizionare il laptop a ridosso della schiena, sia per la posizione, che per la maggiore pressione esercitata col corpo, offre qualche garanzia in più. Infine il terzo scomparto è quello più esterno; in genere utilizzato per oggetti più piccoli, come power bank, hard disk esterni, chiavette, penne, auricolari. Una volta sistemati tutti gli oggetti all'interno di questo zaino, rimarrete sorpresi dalla compattezza dell'insieme, dalla robustezza delle cuciture e delle cerniere, nonché dalla stessa quantità di oggetti che sarete riusciti a infilare negli spazi disponibili.
Colore nero e nylon idrorepellente sono altre caratteristiche da sottolineare; circa la resistenza all'acqua va detto, come sempre, che un conto è resistere alle gocce, agli spruzzi o a una pioggia leggera o media, un altro conto è resistere a un vero diluvio o a parziali immersioni: in questi casi non c'è materiale idrorepellente che tenga, perché bisognerebbe avere un tessuto impermeabile al 100% e non è il caso di questo zaino, peraltro ottimo, altrimenti nemmeno ve lo segnaleremmo. Imbottiture confortevoli, spallacci che seguono la forma delle spalle secondo un disegno ergonomico e fascia elastica sui lati per bottiglie d'acqua o ombrelli.
Zaino perfetto per il lavoro, per lo studio, ma anche per piccoli spostamenti o viaggi di breve durata. Prezzo eccellente: 20,74 € ancora per qualche ora! Il risparmio è del 37% grazie all'offerta Amazon a questo link!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.