Pages

OGGI GRATIS: ottima App di Runtastic per ritrovare la forma (prima che sia troppo tardi)!

Non sappiamo ancora quanto durerà questa promozione, ma nel momento in cui scriviamo è disponibile eccezionalmente a ZERO EURO in App Store un'ottima App "firmata" Runtastic: una sorta di personal trainer che ci assisterà passo passo per "smaltire" nel modo migliore possibile e ritrovare la forma fisica specie in vista dell'arrivo delle feste Natalizie, che potrebbero anche portarci al tracollo definitivo se non stiamo attenti!
L'App si chiama Runtastic Squats Pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, con sistema operativo da iOS 8 in poi e normalmente costa più di 2 €, ma per un periodo di tempo limitato (e indeterminato) è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Ti sembrerà quasi impossibile all’inizio ma noi abbiamo la giusta motivazione per completare una serie di fantastici squats. Vuoi cosce forti, glutei definiti e un sedere sodo? Scarica l’app Runtastic Squats e inizia subito - nessuna attrezzatura necessaria, solo te stesso e la tua buona volontà. Trasforma il tuo iPhone o iPad in un PERSONAL TRAINER che ti accompagnerà, passo dopo passo, verso il tuo obiettivo. Ambizioso? Sì. Troppo difficile? Per niente! Con Runtastic, sarai presto in grado di fare 150 squats consecutivi. E ricorda che gli squats non solo rafforzano le tue gambe ma allenano anche gli addominali. Fai vedere a tutti che glutei sodi e muscoli scolpiti hai ottenuto con Runtastic!

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELL’APP:
- Calcolo degli squats: non sarà compito tuo! L’accelerometro del tuo telefono ti rivelerà quanti ne hai eseguiti. 
- Su misura per te: 3 livelli di allenamento per aiutarti a raggiungere i 150 squats
- Pausa automatica: si attiva nei momenti di riposo, includendo anche i secondi
- Allenatore Vocale per un feedback costante
- Record personali e statistiche mensili o annuali sugli esercizi 
- Classifica dei record personali e ripetizioni totali: confrontati con gli altri e vedi dove ti posizioni tra i tuoi amici Runtastic. Li hai superati?
- Caricamento delle attività su Runtastic.com
- Integrazione con Apple Health
- Condivisione dei tuoi successi su Facebook, Twitter o via email
- Possibilità di integrazione con il tuo account MyFitnessPal
- Motivazione extra: collezione di badges per i traguardi

EFFICACE
Lo sai quanti squats riesci a fare? Perdi facilmente il conto delle ripetizioni? Preoccupati di effettuare l’esercizio correttamente e lascia che l’app Runtastic Squats tenga il conto per te. L’app conta tutte le tue ripetizioni e ti fornisce interessanti statistiche. Guarda il riassunto delle tue attività e controlla i tuoi progressi. In più, prova a migliorare te stesso e imposta nuovi obiettivi - rimarrai sorpreso da quanto le tue prestazioni miglioreranno!

UNICO
I tuoi squats saranno contati dall’accelerometro del tuo iPhone o iPad. Non dovrai più contare. Ci pensa l’app Runtastic a farlo per te. 

Inoltre, puoi caricare i tuoi dati su Runtastic.com se vuoi e puoi accedere alle tue statistiche e monitorare i tuoi successi grazie al tuo diario di allenamento. E ricordati che puoi anche condividere i tuoi risultati con gli amici!


Movimento corretto: quando alleni gambe e glutei con gli squats, assicurati che la schiena rimanga dritta, che gli addominali siano contratti e che le ginocchia non vadano oltre le dita dei piedi. L’app Runtastic Squats lavorerà con te per aiutarti a rimanere sempre motivato. Siamo convinti che non ci impiegherai molto e sarai orgoglioso delle tue conquiste. Sei pronto al successo? Andiamo! 

Runtastic Squats: La mossa giusta per vivere in forma!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.