Pages

Grande notizia: rilasciato LUMINAR 2018 per Mac e Windows, e la creatività non ha più limiti

Vi abbiamo parlato svariate volte della splendida App di foto ritocco e grafica per Mac LUMINAR (qui ad esempio): da oggi è disponibile la nuova versione, Luminar 2018, sia per piattaforme Mac che per Windows (questo il link per il download dal sito ufficiale).
Con pochi e semplici "tocchi" sul proprio interfaccia LUMINAR è in grado di unire la grandissima efficacia delle elaborazioni delle immagini secondo il sistema HDR, alla comodità e l'utilità dei migliori strumenti di fotoritocco che normalmente troviamo soltanto su programmi di grafica avanzata!
Potete rendere spettacolare ogni immagine, e se volete personalizzare ogni parametro di modifica applicato, potete farlo come e quanto volete, dettaglio per dettaglio.
Qui a fondo post potete consultare la video-recensione della versione precedente, 2017 (che riproporremo aggiornata quanto prima), per vederne in funzione gli aspetti principali. Ma le novità della versione 2018 sono particolarmente interessanti, e lo rendono la prima vera alternativa ad adobe Lightroom. Questo poichè oltre a consentire di applicare le tecniche più avanzate di foto ritocco alle nostre immagini, Luminar 2018 ci consente di organizzarle al meglio, catalogandole e gestendole con estrema semplicità.
Sono stati introdotti nuovi filtri di editing fotografico, novo motore di conversione per i file RAW, importanti miglioramenti di velocità e una piattaforma di gestione degli asset digitali che verrà rila sciata a breve, il nuovo Luminar 2018 è ora disponibile su sito ufficiale MacPhun per Mac e Windows al prezzo di 69$ per i nuovi utenti, 59$ per i tester della Beta di Windows e 49$ per gli attuali utenti di Luminar, oltre ad una prova gratuita di 14 giorni. Ma utilizzando il CODICE SCONTO "APPLECAFFE" al momento dell'acquisto, per un breve periodo potrete ricevere 10 $ di sconto!! Non perdete l'occasione dunque...
Approfittatene e non potrete più farne a meno!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.