Pages

Un #Drone da prendere (letteralmente) al VOLO, scontatissimo per poche ore!

Volete fare i primi passi, anzi, i primi colpi d'ala o meglio di elica nel mondo del volo? Questo piccolo e bellissimo drone della Potensic è un vero gioiello, dotato delle principali funzioni in grado di soddisfare il volo dei principianti e non solo. Il mercato dei droni è tra i più dinamici, ogni settimana qualche novità compare sugli scaffali o negli store digitali; un segmento di mercato in particolare ebollizione è quello dei droni entry level, che tuttavia già si caratterizzano per specifiche tecniche destinate ad essere apprezzate anche da chi non è alle prime armi. Insomma, parliamo di droni che non sono certo dispositivi per professionisti, destinati a lavori di ripresa o fotografia, e tuttavia non si possono neanche definire giocattoli.
Questo splendido drone, in offerta ancora per poche ore, è dotato di telecamera con raggio di 120 gradi che può registrare a 720P DH. Per facilitare le riprese, o gli scatti fotografici, è presente una modalità di volo assistito che farà stazionare il drone a un'altezza fissa e predefinita; in questo modo non dovrete preoccuparvi della variabile altezza, e potrete concentrarvi sui soggetti da riprendere. Molto apprezzata anche la modalità headless, sempre più diffusa e utilizzata, soprattutto dai principianti, poiché consente di imprimere al dispositivo tutti i movimenti che vogliamo senza preoccuparci della posizione di poppa e prua.
Per chi si sente insicuro esiste una funzione di assistenza per le fasi più delicate, quelle del decollo e dell'atterraggio; riuscirete in pratica a fare tutto grazie a un pulsante. Presente l'allarme acustico che segnala la batteria in esaurimento e l'allarme collegato alla massima distanza raggiungibile. Potrete utilizzare l'app per visionare su smartphone o tablet le immagini in diretta; inoltre grazie sempre all'app potrete impostare in partenza il percorso di volo, con relative evoluzioni.
Il prezzo è straordinario: 89,99 € con uno sconto del 47% per poche ore, grazie all'offerta Amazon a questo link! Risparmiate 82,00 € e volate via leggeri!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.