Pages

OGGI GRATIS: divertentissima App che trasforma iPhone in una macchina fotografica in pellicola

C'era un tempo in cui le fotografie potevano essere scattate solo su pellicola. Il rullino che la conteneva aveva solo 24 spazi a disposizione, per 24 scatti fotografici (in alternativa c'era quello da 36, più costoso). Quando il rullino veniva completato si portava a sviluppare, e solo svariati giorni dopo era possibile vedere come fossero venute le fotografie.
L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in app store, è una sorta di simulatore di macchina fotografica tradizionale, poiché per inquadrare dovrete guardare nel piccolo mirino, per vedere le foto scattate dovrete aspettare 3 giorni (lo sviluppo di questo rullino virtuale, che ha solo 24 foto a disposizione)!
Se vorrete scattare più di 24 foto con quest'App, dovrete aspettare un'ora.
Il tutto, con la grafica che ricostruisce una macchina fotografica usa e getta della coda. Solo il nome  dell'App è lievemente storpiato: si chiama KUDAK pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 9 in poi, e normalmente costa 1,09 € ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).

Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.