Pages

Geniale Lampada Multiuso: Amplificatore, Sveglia, lettore SD, scontatissima per poche ore!

Volete tanto, anzi tutto sul vostro comodino? Eccovi accontentati: la lampada Keynice è anche un orologio con tanto di sveglia e funzioni di temporizzazione, ma è anche uno speaker per ascoltare la vostra musica preferita, collegandovi col bluetooth ai dispositivi che ospitano le vostre librerie musicali. E se qualche playlist la custodite magari su una micro SD, niente paura, questa lampada possiede uno slot per schede esterne.
Stiamo esagerando? Non esageriamo affatto, la caratteristica principale di questo dispositivo da comodino è la versatilità, una caratteristica strutturale e funzionale verso cui stanno convergendo moltissimi prodotti e accessori nel mercato dell'elettronica e/o dell'illuminazione: il futuro è dei dispositivi ibridi, capaci di essere tante cose contemporaneamente.
La lampada Keynice sorprende perché concentra in pochissimo spazio (8,8 x 12,8 x 8,7 cm e meno di 500 grammi il peso) tante funzioni. È un altoparlante, che si collega facilmente via bluetooth con smartphone, tablet e tutti i dispositivi in grado di dialogare senza fili. Il collegamento bluetooth garantisce ovviamente anche la funzione vivavoce, per gestire al meglio le telefonate anche in situazioni di relax. È anche un altoparlante in grado di "dar voce" a schede dati. È un orologio, con tanto di display LED e sveglia regolabile, anche con modalità sospensione (dopo 20 minuti luce e altoparlante si spengono). È una lampada LED a colori, regolabile grazie al tasto Touch: potrete scegliere il colore preferito e soprattutto l'intensità della luce, a seconda delle diverse esigenze. 4 sono i livelli di luminosità che possono essere scelti: basso, moderato, intenso e alto. La batteria è da 2000mAh, una capacità che si traduce in circa 5 ore di utilizzo continuo; per ricaricarla servono invece circa 3 ore. Dotandosi di caricatore esterno, non fornito, è anche possibile tenerla collegata alla corrente.

Il prezzo di 24,64 € la rende interessante per eventuali regali! Che poi a pensarci bene il prezzo la rende interessante anche per il proprio comodino. Lo sconto è del 29%, grazie all'offerta lampo di Amazon a questo link (CLICK QUI). Luce, sveglia, orario, musica, tutto insieme. Che aspettate a svegliarvi?

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.