Pages

Trapela imminente arrivo sia di iPhone 8 che di iPhone X: Apple spiazza tutti!

Eccomi tornare su questo argomento particolarmente "HOT", non solo per permettere a chi non ha potuto seguire il nostro live di oggi, di rivederne la registrazione (abbreviata, fortunatamente per voi) per potervi così informare in modo completo su tutti i dettagli (con immagini, anteprime e prove scientifiche alla mano) emersi nelle ultime ore sulla nuova generazione di iPhone, ma anche aggiornarvi, alla luce delle recenti scoperte, su cosa in effetti la Apple ci presenterà durante l'evento del 12 Settembre. La differita del nostro live di oggi si trova a questo link o incorporata qui sotto a fine post.
Ma proprio di pochissimi minuti fa è la notizia (e ringrazio Michele per avermela girata) delle definizioni ore emerse sempre dalla versione Golden Master della beta di iOS 11, in cui appaiono tracce non sono di un dispositivo definito chiaramente "iPhone X", ma anche di un iPhone 8!! 😵😱 Insomma, praticamente avrebbero ragione tutti e nessuno!
Sia chi riteneva che quest'anno sarebbero usciti i nuovi iPhone 8 e non la generazione "S", sia chi riteneva che non ci sarebbe stato un iPhone 8, bensì un iPhone X!! 🤣🤣  ALLE 2 COSE CONTEMPORANEAMENTE, FINORA, MI PARE NON CI AVESSE PENSATO NESSUNO, almeno non tra i più noti siti di tecnologia!
Ma non vi appare un po' strana la cosa, non si rischia di fare un po' di confusione?
Staremo a vedere, tanto ormai manca pochissimo alla presentazione ufficiale di Apple...
E ricordatevi che.... Come ogni anno nel nostro Canale Youtube effettueremo un Live-Streaming a partire dalle 18:30 del 12 Settembre, con tutte le immagini dell'evento in tempo reale, per commentarlo in diretta con voi: con l'occasione consentiremo ad un fortunato spettatore di vincere un bellissimo accessorio per iPhone: per partecipare con i vostri commenti scrivendo in live-chat su youtube o anche via twitter, vi basterà essere iscritti (gratuitamente) al canale, con un solo CLICK QUI! Ma se non lo avete ancora fatto, vi conviene iscrivervi oggi stesso per essere sicuri di ricevere l'invito per il live streaming da youtube in tempo utile, quindi non rimandate a domani ciò che potete fare oggi, almeno non resterete "fuori" dalla diretta! 😜Ormai è partito il conto alla rovescia, preparatevi a grandi sorprese!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.