Pages

Oggi il grande Evento (Apple iPhone 8 e non solo!) ecco cosa stiamo per vedere...

Ci siamo quasi, fra circa 3 ore conosceremo tutto sulle nuove generazioni di iPhone (ebbene sì, perché a quanto pare non ci sarà una sola nuova generazione ma almeno 2, l'iPhone 8 e l'iPhone X). Ma non è questa l'unica importante novità che sta per presentare Apple... Verrà sicuramente approfondito tutto il potenziale (grandissimo) del nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch iOS 11 (che potrebbe essere rilasciato per tutti stanotte stessa), verranno presentati i nuovi Apple Watch serie 3 e le loro nuove funzioni che renderanno più appetibili che mai gli Smart Watch Apple, e ci sono buone probabilità che venga presentata anche la nuova Apple TV 5.
Il tutto in un evento ufficiale tra i più importanti mai organizzati da Apple, che si arricchirà di pathos sia per la ricorrenza importante (decimo anniversario dal lancio del primissimo iPhone) sia per la location, per la prima volta nel teatro costruito nel nuovo Apple Campus e intitolato a Steve Jobs, lo "Steve Jobs Theatre".
Per chi ancora non sapesse come seguire l'evento, come ogni anno nel nostro Canale Youtube effettueremo un Live-Streaming a partire dalle 18:30 di oggi, con tutte le immagini dell'evento in tempo reale, per commentarlo in diretta con voi: con l'occasione consentiremo ad un fortunato spettatore di vincere un bellissimo accessorio per iPhone: per partecipare con i vostri commenti scrivendo in live-chat su youtube o anche via twitter, vi basterà essere iscritti (gratuitamente) al canale, con un solo CLICK QUI! Ma se non lo avete ancora fatto, vi conviene iscrivervi subito per essere sicuri di ricevere l'invito per il live streaming da youtube in tempo utile, almeno non resterete "fuori" dalla diretta! 😜
Ormai è partito il conto alla rovescia, preparatevi a grandi sorprese!!
😀🏆💪🏻

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.