Pages

OGGI GRATIS la splendida App che vi fa da Scanner OCR e da TRATUTTORE contemporaneamente!

Parto subito senza troppo preamboli con il dirvi che OGGI E' IN OFFERTA 100% GRATUITA un'App di cui vi abbiamo parlato spesso e con sommo entusiasmo, la prima volta circa 4 anni fa, quindi vi riproponiamo ora la recensione dettagliata di allora, con tanto di video che ha ormai un'aria vagamente vintage, e vi invito a scaricarla prima che potete poichè non so quante ore durerà la promozione!
Si tratta di Pixter, una delle migliori applicazioni con le funzionalita' di scanner che abbia mai provato, con in più la perfetta capacita' di digitalizzare il testo per renderlo modificabile e salvabile come qualsiasi file .doc di word, (QUINDI UN PERFETTO SCANNER OCR) e ancora, in più la possibilità di effettuare una traduzione immediata del testo acquisito, in ben 32 lingue!
Immaginate di essere in vacanza all'estero, trovare un cartello o una qualunque informazione di cui avete bisogno di conoscere velocemente il significato: basta usare quest'app e troverete la traduzione in italiano di tutto cio' che vi serve, e in pochi secondi!
Trovate L'app DISPONIBILE GRATUITAMENTE AL DOWNLOAD VIA APPSTORE A QUESTO LINK. E' compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 9 in poi.

Qui sotto vi riportiamo dinuovo la nostra video/guida/recensione su Pixter,
se questo post vi e' stato utile, e così il video, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale youtube: AppleCaffeOfficial, semplicemente con un CLICK QUI, o a mettere un bel "pollice in alto" con un mi piace!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.