Pages

iPhone 8?? Ecco i motivi per cui Apple sta per presentare un'altra cosa!

Ma siamo proprio sicuri che ciò che la Apple sta per presentare (nell'evento del 12 settembre) sia davvero l'iPhone 8? Noi no, e non è la prima volta che lo diciamo. Sono mesi che ci dichiariamo alquanto scettici circa il "salto" generazionale da iPhone 7 a iPhone 8 (saltando a piè pari l'iPhone 7s, dunque la "GENERAZIONE S", che ormai esiste dal 2009 (dal 3Gs in poi). Siamo dell'opinione che il 12 Settembre la Apple rivelerà sì, ufficialmente, una nuova generazione di iPhone. Ma questa sarà quella dei 7s e 7s plus... 😵😱COOOOSAAH??? Direte voi... E tutti i rumors sull'iPhone completamente nuovo, più grande, con display senza cornici, senza tasto home, con cambiamenti sensazionali anche per omaggiare il decimo anniversario dal lancio del primissimo iPhone??? Ci avete fatto vedere miriadi di foto sull'aspetto che potrebbe avere, i requisiti, i dettagli trapelati dalla stessa Apple... E adesso dite che non ci sarà? Che avremo il solito e semplice upgrade interno, come in ogni "GENERAZIONE S"?? 😡😡  Noooooooo non vi preoccupate, non stiamo dicendo questo. Diciamo solamente che è molto difficile che la Apple faccia uscire nello stesso momento un iPhone 7s e un iPhone 8..... Ma non è impossibile che faccia uscire un iPhone 7s e un iPhone NUOVO, COMPLETAMENTE DIVERSO, CON UN NOME (SENZA NUMERAZIONE) DIVERSO, poiché si tratterebbe di una nuova gamma di iPhone, (un'altra famiglia, in parole povere)... Ok ma dunque come si chiamerebbe? NON iPhone DE, sia perché non si può sentire (specie per noi romani) sia perché indicherebbe un modello a se' stante, (DE COME DECADE, IN ONORE DEL DECIMO ANNIVERSARIO dal primo iPhone, vale a dire qualcosa che c'è solo quest'anno). No, pensiamo più ad una logica che la Apple ADOTTA SPESSO, una logica di ordine e coerenza... Pensate alle famiglie (le gamme) di Mac... Ora pensate alle famiglie (gamme) di iPad... Vi viene in mente niente?
Se volete capirne di più e soprattutto scoprire se indovineremo o no, e per quale motivo, il vero nome di UN TERZO MODELLO DI IPHONE che potrebbe essere presentato da Apple insieme agli iPhone 7s e 7s plus potete togliervi questa curiosità guardando la differita del live che abbiamo trasmesso ieri sera, con una bella e vivace partecipazione da parte di molti di voi in live-chat.
Per quanto riguarda l'evento Apple del 12 settembre, come ogni anno nel nostro Canale Youtube effettueremo un Live-Streaming con tutte le immagini in tempo reale, per commentarlo in diretta con voi: per partecipare scrivendoci in live-chat, vi basterà essere iscritti (gratuitamente) al canale, con un solo CLICK QUI!
A prestissimo!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.