Pages

iPhone 8 Day: il primo lancio senza Code in Apple Store. Voi che fate?

C'era da aspettarselo, dunque la cosa non ci sorprende affatto. Per la prima volta in 10 anni un lancio di una nuova generazione di iPhone nei negozi non crea alcuna fila in attesa davanti agli Apple Store. Da nessuna parte. Ne' in Australia, ne' in Italia, ne' negli Stati Uniti.
A parte le questioni di prezzo, le cui differenze rispetto agli anni scorsi non sono enormi, la mancanza di "entusiasmo" e di rincorsa all'acquisto del nuovo dispositivo è dovuta all'attesa (più lunga di poco più di un mese) della vera attrazione di quest'anno, l'iPhone X che uscirà in Italia il 3 Novembre.
E questo, nonostante i prezzi siano sensibilmente più alti per l'iPhone X (che peraltro subiscono in particolare in Italia un rincaro di quasi il 40% nei top di gamma, rispetto al prezzo USA).
Chiaramente l'iPhone X è diventata l'attrazione principale anche a causa del fatto che l'iPhone 8, a parte i colori lievemente cambiati, il rivestimento posteriore in vetro, la possibilità di ricarica wireless (i caricatori non sono compresi nella confezione) e alcune migliorie hardware, non presenta molti cambiamenti rispetto al modello precedente, iPhone 7, che ora è disponibile a prezzo ridotto.
Sarà interessante vedere quale sarà la spinta verso il nuovo, costosissimo iPhone X, nonostante tutto!
E voi, siete interessanti a questi nuovi iPhone?

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.