Pages

Evento iPhone 8: guardate bene il logo Apple nell'invito, rivela cose importanti!

Come vi abbiamo riportato ieri sera (in questo post) Apple ha ufficializzato la data dell'evento di presentazione della nuova generazione di iPhone (e non solo...) con l'invio degli inviti alla stampa, sempre in pieno stile minimalista e super-elegante. In un primo momento ci siamo soffermati sulla particolarità della frase scritta sotto il logo: "incontriamoci a CASA NOSTRA",  poiché l'evento avrà luogo nel teatro intitolato a Steve Jobs: the Steve Jobs Theatre in Cupertino, ed è la prima volta.

Ma osservando con maggiore attenzione l'immagine del logo, ci si accorge che non è decorato da semplici colori sfumati o da un effetto "bokeh": in realtà le sfumature di colore sono prodotte da oggetti, o comunque da superfici geometriche di forma rettangolare, particolarmente sottili... E cosa vi può' far venire in mente una serie di forme rettangolari e sottili? Se osservate bene, sembrerebbero 3 oggetti diversi, uno con una colorazione chiara (bianca o argentea) uno con una colorazione più calda (che potrebbe somigliare al nuovo colore vociferato ultimamente, cioè il rame) e una completamente diversa da quelle a cui siamo stati finora abituati: un blu intenso. Che la Apple voglia darci un indizio su quelle che saranno alcune caratteristiche della nuova generazione di iPhone?
Voi che ne pensate?
Non ci rimane che aspettare 11 giorni a partire da oggi, per scoprirlo tutti insieme in diretta:
come ogni anno nel nostro Canale Youtube effettueremo un Live-Streaming con tutte le immagini in tempo reale, per commentarlo in diretta con voi: per partecipare vi basterà essere iscritti (gratuitamente) al canale, con un solo CLICK QUI!

A presto!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.