Pages

Quando uscirà il nuovo iPhone? (che si chiami iPhone 7s o iPhone 8)?

Come qualcuno si sarà ormai accorto, si è fatto un gran parlare in questi giorni delle fughe di notizie sulla prossima generazione di iPhone, sulla quale ormai si conoscono CON CERTEZZA molte cose, tranne il nome (poiché potrebbe essere sia iPhone 7s che iPhone 8) e se volete capire di cosa stiamo parlando potete vedere in differita il LIVE in cui abbiamo spiegato meglio la situazione (a questo link o incorporato qui a fine post), ma una domanda continua a riecheggiare tra le numerose email e messaggi su Facebook/youtube ecc: QUANDO USCIRA' IL NUOVO IPHONE??
Ebbene, sperando così di dare una risposta a tutti in maniera cumulativa, ecco quanto per ora sembra l'ipotesi più plausibile: il nuovo iPhone (8 o 7s che sia) uscirà entro l'ultima settimana di Settembre negli Stati Uniti e pochi altri paesi, per poi uscire anche in Italia a circa 2 settimane di distanza.
Chiaramente si tratta di un'ipotesi e come tale potrà essere confermata solo in fase di lancio ufficiale, cioè durante la presentazione di Apple in un evento appositamente dedicato, che si terrà molto probabilmente a metà settembre.
Certo, così è ancora un po' "fumosa" la cosa, ma non mancheremo di aggiornarvi appena i dettagli saranno appresi con maggior certezza.
Quindi... Restate connessi con noi, magari "unendovi" alla nostra Pagina Facebook con un Like (a questo link) o al nostro canale youtube, iscrivendovi gratuitamente (con un semplice click qui).
A presto per i prossimi dettagli!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.