Pages

iPhone 8: nuovi indizi disseminati erroneamente da Apple confermano la ricarica wireless!

Arrivano ulteriori dettagli emersi dopo l'analisi del firmware del nuovo prodotto Apple, lo speaker wireless HomePod, preso in esame dagli sviluppatori che vi hanno trovato numerosi dettagli riguardanti un nuovo iPhone, con caratteristiche sicuramente inedite, come vi abbiamo già detto pochi giorni fa (in questo post). Questo perché lo speaker HomePod sarà in grado di comunicare e gestire a distanza molte opzioni dei nostri dispositivi iOS.
Alle conferme già riferite sui sensori di riconoscimento facciale, ora si aggiungono conferme riguardanti la ricarica senza fili del dispositivo, che potrebbe essere semplicemente poggiato su una "piastra" magnetica, con un accessorio molto simile a quello già coniato da Apple ormai più di 2 anni fa e tuttora utilizzato per Apple Watch (solo più grande, ovviamente).
Tutto questo, a prescindere dal nome che prenderà la prossima generazione di iPhone, (iPhone 7s o iPhone 8) il cui lancio è previsto entro la fine di settembre.
Personalmente, non ritengo di così grande necessità questo diverso sistema di ricarica ma sono come tutti voi curiosa di vedere quali saranno le migliorie del nuovo iPhone!
Staremo a vedere e non mancheremo di aggiornarvi sui dettagli riguardanti la data di lancio, appena emergeranno!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.