Pages

Evento iPhone 8: la Apple rende UFFICIALE la data del lancio di Settembre!

E' arrivato alla stampa l'invito ufficiale per l'evento di presentazione della nuova generazione di iPhone, rivelati per la prima volta, in diretta, a tutto il mondo! E come avevo già "predetto", la data prevista è il 12 Settembre, alle 19:00 (ore italiane): la particolarità di questo evento è segnalata nell'invito stesso, sotto al logo Apple colorato: "incontriamoci a CASA NOSTRA". Questo poiché l'evento avrà luogo per la prima volta nel nuovissimo Apple Park, nel teatro intitolato a Steve Jobs: the Steve Jobs Theatre in Cupertino (come potete vedere nell'immagine dell'invito per esteso).
Chiaramente nell'invito non si anticipa nulla su quanto verrà presentato ma è logico che venga lanciata l'attesissima nuova generazione di iPhone, anche se non è ancora detto si chiami davvero iPhone 8. Ci sono serie possibilità che venga presentato sia un "semplice" upgrade del 7, cioè la linea iPhone 7s, sia una versione "speciale", un'edizione a sottolineare l'importanza del decimo anniversario dal lancio del primo iPhone, un iPhone completamente diverso dal solito e molto probabilmente ASSAI PIU' COSTOSO. Questo potrebbe anche chiamarsi iPhone Pro, o come si è detto nei mesi scorsi, iPhone DE (Decade Edition). Non c'è ancora nulla di certo sul nome, ma ci sono tantissimi dettagli già emersi sul suo design e su sue caratteristiche e funzioni, come vi abbiamo spiegato in un live super-estivo (addirittura da DENTRO LA PISCINA), nel corso di queste vacanze.
(Ne riportiamo il video incorporandolo qui sotto se vi va di vederlo, capirete anche il perché questi dettagli emersi non sono semplici rumors).
Come ogni anno nel nostro Canale Youtube effettueremo un Live-Streaming con tutte le immagini in tempo reale, per commentarlo in diretta con voi: per partecipare vi basterà essere iscritti (gratuitamente) al canale, con un solo CLICK QUI!
A presto!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.