Pages

WhatsApp News: ancora un aggiornamento appena rilasciato, ecco le novità

Sono passati davvero pochissimi giorni dal rilascio della precedente versione dell'App di messaggistica istantanea più utilizzata in Italia, (update di cui vi avevamo già parlato in questo post) e oggi ne viene già rilasciato un nuovo aggiornamento. Pare sia particolarmente importante eseguire questo update poiché molti utenti (me compresa) si sono ritrovati fastidiosissimi bug nell'ultima versione, specie per quanto riguarda le notifiche dei messaggi inviati (risultano quasi sempre non ricevuti anche quando sono stati letti).
Arriviamo dunque alla versione 2.17.41 di WhatsApp Messenger, che come sempre può essere scaricato gratuitamente da App Store (questo il link diretto) e vi riportiamo qui a seguire il changelog dichiarato nella pagina relativa in App Store:

Novità nella versione 2.17.41

• Fissa le chat in cima alla tua lista di chat, in modo da poterle trovare facilmente. Ti basta scorrere la chat verso destra e toccare l'icona della puntina.
• Ora puoi inviare qualsiasi tipo di documento. Per farlo, apri una chat, tocca l'icona della graffetta e seleziona il documento.
• Quando ricevi più foto allo stesso tempo, ora puoi toccare e tenere premuto un gruppo di foto per inoltrarle o eliminarle più velocemente.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.