Pages

Offerta LAMPO: Splendida videocamera di sorveglianza con il 75% di sconto!

A guardarla distrattamente sembra quasi EVE nello splendido film di animazione Wall-e.
Per chi vuole una telecamera di sorveglianza semplice da installare, con le giuste funzioni e a un prezzo stratosferico, ecco questa S5 della HiKam. Telecamera in HD, facilissima da installare e gestire, scelta perfetta per tutti coloro che desiderano avere un dispositivo di sicurezza economico con cui controllare la camera dei bambini, il proprio soggiorno, magari anche un ambiente esterno, come un giardino. Poche sono le sue funzioni ma spesso la semplicità e il numero ridotto di funzioni sono la migliore garanzia per un funzionamento fluido e senza sorprese. Convenienza economica, affidabilità, efficacia; se vi accontentate di queste caratteristiche, in definitiva di prestazioni semplicemente "normali", ecco il prodotto per voi.
Telecamera ip (trasmette quindi direttamente su rete dati, Wi-Fi, e tramite questa può anche essere controllata) di 1,3 Megapixel, HD 720p (1280x720 pixel). Ottimi sono il bilanciamento automatico del bianco e l'esposizione automatica; i LED a infrarossi sono 11 e insieme al filtro IR-CUT (che migliora i contrasti ed è esso stesso molto sensibile agli infrarossi) assicurano riprese e immagini notturne chiare e pulite. Microfono e altoparlante sono incorporati e sono bidirezionali (la telecamera può essere usata anche per parlare, oltre che per ascoltare). La telecamera è dotata di sensori di movimento e in caso di allarme può essere impostata per notifiche push su smartphone, e-mail, registrazioni automatiche. Per la registrazione video si può utilizzare una scheda SD (c'è uno slot apposito).

La gestione è particolarmente semplice grazie all'app; vi basterà scaricarla, seguire i pochi passaggi per la configurazione e in un baleno sarete in grado di comandare il dispositivo ovunque vi troviate. Il prezzo è straordinario: 37,39 € anzichè 150, con un risparmio del 75% grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui)
Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.