Pages

Espansione di memoria iPhone/iPad, CHIAVETTA USB, lettore SD tutto in uno e scontatissimo!

Sono tantissimi gli utenti Apple che dicono di desiderare un sistema che consenta di trasferire file facilmente da iPhone o iPad a PC o anche di espandere la sua memoria. E sono in tanti anche a desiderare un lettore di schede micro SD abbinabile al proprio dispositivo iOS, per importare o visualizzare facilmente foto e video della propria reflex (ad esempio). Immaginate se si potesse avere, ad un prezzo "ridicolo" un accessorio che fa tutte queste cose allo stesso tempo?? ECCO, oggi è il vostro giorno fortunato perché è in offerta lampo su Amazon questo geniale iReader: si collega alla porta lightning di iPhone o iPad e trasferisce o visualizza file (contenuti nella scheda micro SD di vostra scelta, va bene una qualsiasi di cui già disponete): l'altra estremità è una banale USB utilizzabile su qualsiasi computer, per rendere ancora più semplice e universale il passaggio dei file.
Non è fantastico? Tutto questo a soli 16,61€ grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui), ma solo fino alle 23:30 di oggi, dunque vi consigliamo di approfittarne quanto prima!


  • COMPATIBILE CON: iPhone7/iPhone6/6S/6 Plus/6S Plus/iPhone5/5C/5S; iPad pro/iPad Air 2/iPad Air/iPad4/iPad mini; iPod touch6/iPod touch5; IOS10/9/8/7/OS X/Windows/Linux


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.