Pages

Come scaricare video dal web, trasformarli in musica, o registrarli dal player

Non è la prima volta che parliamo di questo programma nel nostro Blog, ma la sua ultima versione, recentemente rilasciata, consente di affermare senza dubbi che ci troviamo davanti ad uno dei sistemi migliori per scaricare facilmente contenuti video dal web (funziona su tantissime piattaforme, compresa youtube, Vimeo, e Facebook) e non solo per questo! Stiamo parlando del programma KeepVid Pro: sono tantissime le funzioni che lo contraddistinguono;  consente anche di convertire i video sia mentre si scaricano che successivamente, importando qualsiasi file video presente nel nostro computer, per trasformarli in altri formati o addirittura in musica, in file audio, ad esempio mp3. Oltre a questo, permette di registrare "in diretta" un qualsiasi video mentre viene messo in play (c'è un tutorial molto chiaro su questa funzione, nel sito ufficiale a questo link). Il funzionamento del programma è già semplicissimo così, ma se volete qualcosa di ancora più semplice e immediato, potete installare la comodissima estensione per i web browser (chrome ad esempio) che vi consente di usare il sistema Keepvid Helper (tutte le informazioni sul sito ufficiale a questa pagina): questo sistema crea automaticamente un pulsante che comparirà accanto ad ogni video online (anche su Facebook) cliccando il quale scaricherete quel contenuto nel vostro computer senza bisogno di aprire il programma, farete tutto con un solo click!
E non dimenticate che se avete uno smartphone c'è anche KeepVid per Android: ora potete installare anche la versione di KeepVid per scaricare video direttamente sul vostro dispositivo mobile, la trovate a questo link.
Ma più delle parole, come sempre, possono fare le immagini, pertanto vi lasciamo la possibilità di farvi un'idea seguendo questo video che vi mostra le funzioni fondamentali di KeepVid Pro.
Potete scaricare sia la versione gratuita del programma, sia la versione a pagamento, da questa pagina del sito ufficiale.
Buona visione e buon download a tutti!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.