Pages

Zaino Leggendario oggi in offerta speciale

Gli zaini Eastpak non non sono semplici zaini, sono qualcosa di più: sono una leggenda, una simbolo che ha fatto la storia fino a diventare una icona. In genere cerchiamo di segnalare zaini che abbiano una vocazione tecnologica, intendendo con ciò una progettazione e una realizzazione finalizzate al trasporto di dispositivi come laptop.
Per una volta concedeteci una piccola deroga e lasciateci segnalare un classico della moda urbana: lo zaino della Eastpak, che non nasce come porta laptop ma come borsa universale, perfetta per chi va al lavoro, per lo studente, per il turista, per chi vuole passare un po' di tempo all'aria aperta o semplicemente vuole muoversi agilmente in città. Il periodo estivo è anche propizio per queste segnalazioni: uno zaino del genere è il classico accessorio all round, va bene per tutte le occasioni, può essere l'acquisto perfetto per affrontare nel migliore dei modi tutti gli spostamenti stagionali.
Chi non ha mai visto questo zaino sulle spalle di qualcuno? Due scomparti: il vano principale, capiente e in grado di allargarsi, modellandosi letteralmente sul contenuto, più la tasca esterna, anch'essa larga e in grado di riempirsi all'inverosimile. Due scomparti, nulla di più: la semplicità fatta sostanza e stile. Basterebbe descrivere questi due vani per capire immediatamente che di Eastpak si sta parlando.
Il resto è un trionfo di qualità, quella dei materiali e delle rifiniture. Il corpo principale è realizzato con un unico pezzo di tessuto in nylon balistico ad alta densità; realizzazione in unico pezzo significa ridurre al minimo il numero delle cuciture, i classici punti deboli. E le poche cuciture utilizzate sono doppiate; come se ogni finitura avesse una sorta di backup di protezione. L'imbottitura dello schienale è realizzata rispettando l'equilibrio tra leggerezza della struttura e comodità. Anche gli spallacci, imbottiti, garantiscono robustezza e indossabilità, quasi fossero delle vere estensioni; aderiscono, si adattano, non trasmettono mai la sgradevole sensazione di peso concentrato, quella sensazione che alla lunga ci fa percepire due tagli sulle spalle. Il tessuto è testato, robusto, anti taglio, idrorepellente. Le cerniere sono autoriparanti: se i denti non aderiscono, facendo saltare la chiusura, basterà tirare la cerniera nella direzione opposta per sbloccarla.
Sono disponibili tantissimi colori e diverse sono le capacità di carico in litri. Noi segnaliamo questo classico Padded Pak'r, grigio, da 24 litri. Il prezzo è di 39,52 €, con uno sconto del 21% grazie all'offerta Amazon a questo link. Se avete intenzione di avere a disposizione uno zaino tuttofare, robusto e immediatamente riconoscibile, indossate questa leggenda. Difficilmente troverete di meglio!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.