Pages

Zaino impermeabile universale per PC e non solo, oggi a prezzo ridotto

Lo zaino offerto da Fubevod è già un piccolo classico tra gli accessori per il lavoro e il tempo libero. Nasce come borsa per pc portatili ma la capienza e la robustezza lo rendono in grado di sorprendere per la versatilità degli usi: partite pure per un fine settimana e portatelo con voi, scoprirete tutto lo spazio di cui avrete bisogno per un bagaglio essenziale e completo. Se poi volete utilizzarlo come bagaglio a mano, accanto al bagaglio principale, per una vacanza o un viaggio più lungo, nessun problema: questo zaino sarà i grado di soddisfare le vostre richieste.
Le caratteristiche lo rendono pratico e comodo, mentre i dettagli nella forma e nella disposizione degli scomparti si rivelano intelligenti e in grado di venire incontro anche alle principali esigenze di sicurezza. Tre sono gli scomparti principali, con quello deputato a ospitare il computer situato nella parte più interna, sulla schiena; si tratta di una scelta che, se in alcuni casi può penalizzare l'estrazione del portatile, in assoluto rappresenta sicuramente un ottimo antifurto, essendo praticamente impossibile sfilare il laptop o operare tagli malevoli senza che chi indossi lo zaino non se ne accorga. Gli altri scomparti sono tutti dotati di doppia cerniera, soluzione che facilita di molto le operazioni di inserimento ed estrazione degli oggetti.
All'interno troverete tasche e altri piccoli scomparti con retina e cerniere, oltre a diverse tasche che sfruttano al meglio lo spazio, consentendo l'alloggiamento di iPad, smartphone, libri, quaderni, bloc notes, caricatori, mouse, hard disk esterni, chiavette, accessori vari.
Le tasche poste sui lati possono essere utilizzate per bottigliette di acqua, ombrelli e piccoli oggetti in genere. La cura dei dettagli si ritrova nelle asole, forti e comode, nelle robuste cuciture e nella qualità delle cerniere lampo. Le asole sugli spallacci possono essere ottimi punti di fissaggio per gli occhiali, mentre è prevista l'uscita degli auricolari, nel caso voleste tenere lo smartphone dentro lo zaino, al sicuro.
La qualità del tessuto è notevole: resistente all'acqua e con una trama forte, anti strappo. Questo zaino non teme maltrattamenti, pur non essendo tecnicamente uno zaino da escursioni o da trekking. Diciamo che abbiamo a che fare con una borsa robusta, abituata a sollecitazioni quotidiane, versatile ed elegante. Quanto di meglio quindi per chi si muove molto per lavoro o per chi vive una vita dinamica.
Il prezzo è di 37,94 €, con uno sconto del 20% fino alle 23:30 di oggi, grazie all'offerta Amazon a questo link. Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.