Pages

Soundbar, per dare voce a computer, dispositivi portatili e TV!

La soundbar della LONPOO mantiene le promesse: dà voce a computer, portatili e televisori senza ingombrare e con una resa sonora di livello.
Le soundbar, le barre audio che si inseriscono sotto o ai piedi delle TV per aumentare la potenza e la qualità del suono, dopo un periodo di difficoltà sui mercati, stanno tornando in auge. I motivi sono diversi: il primo è che la qualità dei materiali, dell'assemblaggio e dell'architettura complessiva li rende performanti al di là delle aspettative; il secondo è che spesso un vero e proprio Home Theatre ha dei costi eccessivi, che un utente medio non è disposto ad affrontare, a meno di essere un patito dell'intrattenimento di qualità. Una soundbar risolve diversi problemi, da quelli economici a quelli di spazio. Un bel vantaggio per la maggior parte delle persone.
Questa soundbar ha un vocazione universale, essendo compatibile con computer fissi, portatili, televisori, lettori audio, smartphone, tablet. La potenza di 10W garantisce delle prestazioni soddisfacenti con la maggior parte degli utilizzi; di certo non stiamo parlando di un sistema Home Theatre o Dolby Sorround di prima qualità, con tutto quello che consegue dal punto di vista dell'investimento, piuttosto stiamo parlando di un altoparlante onesto, discreto, in grado di farvi vivere con il giusto livello di coinvolgimento le emozioni della TV o degli altri dispositivi.
Spartana la dotazione, eppure completa di tutto: di cavo RCA per la TV, di cavo AUX con doppio jack da 3,5 mm Audio/Microfono (i famosi e ormai vintage jack verdi e rosa) e un cavo USB per l'alimentazione. Le dimensioni sono molto contenute, 50 cm in lunghezza e 6 cm in altezza; dimensioni che rendono facile la sistemazione della soundbar anche in spazi piuttosto ridotti. D'altra parte uno dei punti di forza di questo tipo di altoparlanti sta proprio nella maneggevolezza e nella possibilità di inserirli quasi a scomparsa su scrivanie, mobili, tavoli. I 4 speaker in dotazione assicurano un suono forte e anche ricco di dettagli, almeno entro un certo range di volume.
Il prezzo è di 31,00 €, con uno sconto del 41% fino alle 23:30 di oggi grazie all'offerta Amazon a questo link. Come vedete, con una piccola cifra potrete aumentare il vostro divertimento davanti alla TV o al computer. Il bello delle offerte, quando meritano, è proprio quello di garantire grandi miglioramenti alle esperienze quotidiane con piccoli sacrifici (economici)!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.