Pages

Perché l'iPhone potrebbe essere bandito dall'Italia? Parliamone in Live, ORA!

E anche oggi pomeriggio ho deciso di fare un live Pre-live. Il vero live, un po' più lungo, sarà stasera, sul mio canale personale, (WONDER ROBY), perché lì posso parlare un po' più apertamente e dilungarmi pure sui fatti miei (se vi va di partecipare sarà alle 21:00, basta che siate iscritti gratis, al canale con un click qui).
Oggi pomeriggio abbiamo giusto una mezzoretta per anticipare alcuni temi che tratteremo più tranquillamente stasera, primo fra tutti il problema della possibile messa al bando di iPhone: potrebbe non essere più venduto in Italia per motivi "politici" che chiariremo appunto, più facilmente, parlandone in questo live che potete mettere in play e seguire anche adesso cliccando nel riquadro di youtube qui sotto (se poi cliccate sul titolo del Live nel player di Youtube, aprirete anche la live-chat per scrivermi in diretta).
Il Live di adesso sarà invece nel nostro solito canale, più "professional" cioè Apple Caffè (se non siete ancora iscritti è sempre GRATIS e basta un CLICK QUI).

Insomma, un sabato in diretta, sempre che non abbiate di meglio da fare con la canicola che c'è in queste ore!
Ci tengo a sapere la vostra opinione sul blocco degli iPhone in Italia, quindi fatemi sapere, a prestissimo!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.