Pages

il caldo vi uccide? Rinfrescatevi via PC, con i ventilatori USB!

Eh sì, il caldo fa sul serio e ci diverte segnalare piccoli alleati contro l'afa. Parliamo di un set composto da due ventilatori portatili, uno bianco e uno azzurro, che possono essere collegati tramite USB ovunque sia disponibile una porta adeguata.
Si inseriscono e funzionano, nulla di più, un trionfo di plug and play. La cosa più utile è la possibilità di modellarne la forma grazie alla flessibilità della struttura. Le piccole pale sono di gomma e non sono pericolose in caso di contatto con le mani, mentre il braccetto è regolabile; modellatelo a vostro piacimento, cercando la piega migliore, quella che garantisce la ventilazione più efficace. Insomma, questi due ventilatori sono due piccoli assistenti al vostro servizio, al lavoro, a casa, ovunque.
Vi riveliamo anche una notizia sconvolgente: sono molto più economici dell'installazione di un impianto di aria condizionata! Certo, le prestazioni non saranno esattamente le stesse, tuttavia il prezzo è di quelli che rendono impossibile dire di no all'acquisto: 9,99 €, per entrambi i ventilatori, grazie all'offerta Amazon a questo link.
Il rumore, ronzio, è praticamente impercettibile e il volume di aria che movimentano è piacevole. Quando certi piccoli accessori raggiungono determinati prezzi, super convenienti, l'acquisto appaga anche la curiosità e lo sfizio di possedere un oggetto economicissimo e divertente!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.