Pages

Come Seguire insieme L'evento Apple al WWDC 2017 e vincere un bel premio!

Come ormai la maggior parte di voi sa bene, tra pochissime ore inizierà uno degli eventi più importanti dell'anno in ambito tecnologico, il WWDC 2017 durante il quale la Apple annuncerà le principali novità di iOS 11 e Mac OS 10.13, oltre a Watch OS 4 e il nuovo tv OS. Ma a quanto pare, durante questa importantissima manifestazione potrebbe essere presentato al pubblico qualche nuovo, importante, inedito prodotto Apple, e abbiamo già detto di cosa si potrebbe trattare in un apposito video (a questo link o allegato qui a fondo post),
Se volete condividere con noi questi istanti in cui scopriremo in diretta tutte queste novità, potrete farlo partecipando al nostro Live, sul canale Youtube Apple Caffè: tutti i nostri iscritti (se non l'avete ancora fatto potete iscrivervi GRATIS con un solo click qui) potranno partecipare scrivendo nella live-chat le proprie impressioni, considerazioni, domande, dubbi. In alternativa potete anche scrivere via twitter, account: @AppleCaffe.
Fra gli spettatori che parteciperanno partirà ad un certo punto un contest molto semplice, grazie al quale un fortunato vincerà un simpatico premio in tema iPhone (un accessorio, non esageriamo 😜)!
Quindi vi aspettiamo dalle 18:30 per il live, e se non trovate la pagina in cui seguirci vi basterà rientrare qui nel sito AppleCaffe.net in cui troverete l'apposito post con lo schermo per la diretta!
Ci si vede tra poco allora, non mancate!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.