Pages

Come ricevere 30€ di extra-valutazione rivendendo i vostri Mac usati senza fatica!

Ho già parlato svariate volte in questo blog dell'ottimo servizio di TrenDevice, sia per l'acquisto di dispositivi Apple rigenerati e garantiti, sia per la valutazione e vendita dei propri dispositivi, in particolare i vecchi Mac.
Si perché andando in questa specifica area del sito TrenDevice (a questo link) potrete innanzi tutto farvi fare una valutazione di massima del dispositivo che vorreste vendere e in secondo luogo decidere di attivare la procedura per la consegna del prodotto in tutta sicurezza a TrenDevice, che lo ritirerà a domicilio per poi farne un'analisi più approfondita e confermare o cambiare la valutazione iniziale. Quando questa nuova valutazione vi verrà proposta deciderete se venderlo definitivamente o no, e di conseguenza vi verrà pagato l'importo pattuito o vi verrà restituito il prodotto.
Il servizio è impeccabile e affidabile al 100%, lo dico per esperienza diretta, sia per l'acquisto che per la vendita! E oggi potete ottenere ben 30€ di extravalutazione, semplicemente aprendo la pagina a questo link, e inserendo la vostra richiesta immettendo un vostro indirizzo di posta elettronica!
Non male, vi consiglio di farlo quanto prima se siete interessati poiché la promozione è a tempo limitato...
Allego qui sotto la video-recensione dell'iPad Pro rigenerato che ho preso su TrenDevice:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.