Pages

Caricabatteria ad energia solare multi-dispositivo, potentissimo, scontatissimo!

Oggi avete la splendida occasione di fare 3 ottime cose per voi stessi e per gli altri, spendendo una cifra irrisoria grazie all'offerta lampo di Amazon (che scadrà tra pochissime ore).
Si tratta di un carica-batterie multi dispositivo (per smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo ricaricabile via USB) che si alimenta tramite ENERGIA SOLARE, e ha la potenza di ben 15000 mAh (circa 5 volte gli attuali iPhone) e può ricaricare più dispositivi contemporaneamente.
Così, semplicemente portandolo in giro con voi, magari appeso ad una borsa, il caricabatterie si riempirà di energia, e sarà pronto a distribuirla ai vostri dispositivi nel caso in cui si scarichino "prematuramente"! E se non vi trovate in una giornata che consenta di sfruttare l'energia eco-sostenibile del sole, potete comunque utilizzarlo come un classico power-bank, collegandolo ad una normale presa elettrica. Oltre a ricaricare più dispositivi USB contemporaneamente potete usarlo in qualsiasi momento come torcia, cosa che fa sempre comodo, non trovate?
Questo fantastico prodotto, in svariate colorazioni, può essere oggi acquistato con uno sconto del 41%, a soli 17,59€ grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui): in questo modo farete contenti non solo il pianeta (grazie all'uso di energie rinnovabili), non solo i vostri iPhone, iPad ecc (che non rimarranno più a secco) ma anche il vostro portafogli!!!
Avete pochissime ore per approfittarne, sbrigatevi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.