Pages

Splendida radiosveglia con luce dimmerabile che ricarica anche l'iPhone!

La radiosveglia speaker Bluetooth della Onlyee offerta oggi è uno di quei dispositivi di cui è possibile fare a meno, a patto di non conoscerne le caratteristiche! Perché nel momento in cui cominciate a scoprire quello che può fare, cominciate anche a farvi venire la tentazione di acquistarla. Succede sempre così con gli oggetti utili ma poco considerati, e la radiosveglia rientra a pieno titolo in questa categoria.
Andiamo allora a vedere come queste tante funzioni sono state riunite in un prodotto a suo modo glam, in grado di sprigionare un'eleganza non appariscente ma sbarazzina. Mettetela sul comodino e scoprite tutta la sua versatilità. A cominciare ovviamente dalla gestione della sveglia: potete impostare quella classica, il cicalino, oppure potete scegliere di farvi svegliare dalla vostra stazione radio preferita. Già, perché questa sveglia è anche una radio FM, che vi farà memorizzare fino a 20 stazioni preferite. Oltre allo switch tra sveglia classica e sveglia con programma radiofonico, potrete anche impostare simultaneamente due puntamenti orari; i due puntamenti, le due sveglie, funzioneranno e rimarranno attive in contemporanea: funzione classica ma sempre gradita dai dormiglioni, che hanno spesso bisogno di una seconda chiamata, o dalle coppie vincolate a orari di attività differenti.
La luminosità generale, la combinazione di luce notturna e display, è regolabile (le fonti luminose si regolano in modo sincrono), mentre la luce notturna in particolare può variare di colore a seconda dei nostri gusti e delle nostre esigenze; blu cobalto, bianco perla, beige, rosa shocking, cachi, verde smeraldo, blu cielo sono i sette colori da scegliere.
Per quanto riguarda il bluetooth, va detto che il pairing è molto semplice e affidabile; se non decidete per la radio, avete sempre la possibilità di ascoltare in totale relax, nella vostra camera, la musica contenuta nei dispositivi mobili che decidete voi, smartphone o tablet che siano... La connessione Bluetooth ovviamente vi consentirà anche di gestire le chiamate telefoniche, rimanendo distesi sul letto.
Questa radiosveglia è dotata di due porte USB per la ricarica, funziona con la presa corrente ma in caso di necessità può attivare due batterie da 1,5 V (batterie cuscinetto o tampone), che vi permetteranno di continuare a utilizzare il dispositivo anche in caso di interruzione di corrente, senza peraltro perdere i dati memorizzati (impostazioni orarie, di sveglia, frequenze radiofoniche memorizzate).
Il prezzo è di 29,99 €, con un risparmio del 25% fino alle 23:30 di oggi, grazie all'offerta Amazon a questo link: 10,00 € in meno e molta utilità in più per le vostre camere.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.