Pages

Incredibile Stampante laser con il 72% di sconto per poche ore!

Torniamo a parlare di stampanti con una vera e propria macchina da guerra: la stampante laser WorkForce AL-M300DN della Epson. In passato abbiamo segnalato quelle stampanti perfette per un uso domestico o per le esigenze tipiche di un piccolo gruppo di lavoro. Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi un'offerta grandiosa, relativa a un dispositivo sorprendente, sia per il prezzo che per l'utilizzo per cui è stato pensato e realizzato: un utilizzo intenso, senza troppi fronzoli, senza badare troppo alla delicatezza. Ovviamente non vi stiamo invitando a maltrattar questa stampante, vi stiamo soltanto rassicurando sul fatto che si tratta, come detto, di una macchina da guerra, di un "mulo". Nata per le esigenze di chi deve stampare tantissime copie, velocemente, fronte retro, senza incorrere in brutte sorprese. Insomma, affidate pure il lavoro del vostro ufficio a questa stampante, il cui volume di stampa di 100.000 pagine la rende una delle regine nella categoria delle A4 monocromatiche. La velocità è impressionante: la stampa monocromatica arriva fino a 35 fogli al minuto, mentre il tempo di espulsione della prima pagina è di 5,5 secondi. Alta qualità della stampa con risoluzione fino a 1200 dpi, possibilità di espandere la memoria interna e utilizzo dei tuner ad alto rendimento, per risparmiare nel lungo periodo, con un occhio all'ambiente. Le caratteristiche di questo prodotto lo rendono perfetto per gli uffici e gli studi, non necessariamente piccoli. Parliamo di una stampante che integra anche il wireless, con tanto di controllo tramite applicazione e possibilità di stampare in totale autonomia e a distanza, tramite smartphone, tablet, laptop.
Robustezza, affidabilità, produttività, alta velocità, alta qualità, alto rendimento, tranquillità: l'elenco delle parole chiave associate a questa stampante laser della Epson sarebbe già sufficiente a invogliare all'acquisto. Eppure ci siamo riservati per la fine l'argomento più convincente: uno sconto del 72% fino alle 23:30 di oggi! Sì, avete letto bene, questa stampante viene offerta a 116,19 € invece dei 420,90 originari. 304,71 € in meno!
Un prezzo straordinario, considerando che può veramente essere uno degli investimenti più vantaggiosi per il vostro ufficio.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.