Pages

Importante Aggiornamento Instagram aggiunge divertentissimi filtri facciali

Instagram ha appena rilasciato un importante aggiornamento della propria App ufficiale (disponibile gratuitamente in App Store a questo link), cambiando ancora una volta il modo in cui ci si può esprimere creativamente, stavolta attraverso i selfie. Scattando un selfie dell'App di Instagram, sarà possibile selezionare un'icona in basso a destra a forma di faccina, con la quale sarà possibile aggiungere simpatici filtri in "realtà aumentata" che si adatteranno perfettamente ai lineamenti del volto, un po' come accade ormai da tempo nell'App SnapChat, della quale sono stati ripresi (o copiati) molti elementi ultimamente dallo staff di Facebook/Instagram.
Così come scritto nel changelog di questo Update, tale novità non sarà disponibile immediatamente PER TUTTI, ma verrà abilitata a "random", in più fasi, nel corso delle prossime settimane, finché tutti gli utenti potranno tra poco utilizzarla.
Qui a seguire riportiamo i dettagli del changelog di questa versione:

Novità nella versione 10.23

Sono arrivati i filtri facciali nella fotocamera, un modo semplice per trasformare un normale selfie in un contenuto simpatico e coinvolgente. Esprimiti al meglio e rendi le conversazioni con i tuoi amici ancora più divertenti.

- Tocca la nuova icona della faccina in basso a destra nella fotocamera.
- Usa la fotocamera anteriore o posteriore e prova i filtri anche con Boomerang!
- Invia il contenuto agli amici o aggiungilo alla tua storia.

I filtri facciali saranno disponibili a livello globale nelle prossime settimane.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.