Pages

Ecco la soluzione più efficace per registrare ed editare ciò che avviene sul vostro schermo!

 
Movavi Screen Capture Studio per Mac è lo strumento più semplice ed efficace per tutti i vostri screencast. Lo screencast, l'evoluzione video dello screenshot, è uno degli strumenti più utilizzati negli ultimi anni dagli utenti del web ed è destinato a rimanere al centro delle loro attività anche nei prossimi anni. Registrazioni di Skype, di riunioni a distanza, guide, tutorial, streaming di qualsiasi tipo: lo screencast, la registrazione dell'output dello schermo, è uno dei più importanti protagonisti dell'era digitale sociale e condivisa!
Movavi Screen Capture Studio per Mac è a disposizione anche in modalità gratuita sul suo sito ufficiale: click qui per maggiori informazioni.
In soli tre passi avrete a disposizione i video che servono alla vostra attività o per il vostro divertimento. Vi basterà acquisire lo schermo del vostro Mac, modificare il materiale registrato grazie a un vero e proprio editing e infine salvare il file video nel formato che preferite o che viene richiesto dalle vostre attività. Il tutto è molto intuitivo e contemporaneamente molto professionale. Molto facile anche la preparazione delle registrazioni; potrete impostare i principali parametri di acquisizione per ritrovarvi con l'output desiderato: frequenza dei fotogrammi (fino a un massimo di 60 fps), area di registrazione (intero schermo, area personalizzata o finestre specifiche), attività di mouse e tastiera (con visualizzazione immediata di tasti e cursori, abbinata a suoni e volume personalizzati dei clic), audio da fonti selezionate (sarete sempre voi a scegliere da quale fonte registrare l'audio). L'acquisizione dello schermo potrà essere gestita con grande velocità grazie ai tasti di scelta rapida, mentre la fase della modifica offre una serie di opzioni perfette per migliorare i video e presentarli nel migliore dei modi: si può aggiungere musica, si possono usare transizioni, si può tagliare, dividere, unire, insomma si può veramente montare un video. I formati di output sono molteplici, dai più popolari e diffusi MP4, MOV e AVI a quelli meno diffusi ma non per questo meno richiesti; tra l'altro un set di impostazioni predefinite consente di esportare nei formati già ottimizzati per smartphone, tablet e dispositivi portatili in genere. Per lavoro o per piacere Movavi Screen Capture Studio per Mac vi assiste passo passo in tutta la vostra produzione di screencast: acquisite video, filmati online, applicazioni, finestre del browser, conversazioni di qualsiasi tipo, modificatele e salvatele. Questo strumento vi sorprenderà per la grande facilità di utilizzo e per la qualità professionale dei vostri video. Pochi passaggi e tanta sostanza: impossibile ormai fare a meno delle registrazioni dello schermo, sia che gestiate un blog o che teniate lezioni a distanza. Gli strumenti del Movavi Screen Capture Studio per Mac sono perfetti per evidenziare determinati passaggi (pensate a tutte le attività di mouse e tastiera, attività fondamentali per la maggior parte dei tutorial) e per montare con grande efficacia uno o più screencast. Lo diciamo sempre: ci piacciono le soluzioni semplici, quando poi sono anche professionali, le amiamo! Questo strumento per l'acquisizione di video dello schermo rientra sicuramente tra le seconde.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.